mercoledì 20 agosto 2008
Prenota un volo lowcost
voli low cost sono diventati diffusissimi negli ultimi anni, soprattutto tra i giovani, per la comodità di acquisto dei biglietti attraverso internet e le tariffe molto più basse di un tempo. Quali requisiti ha una compagnia voli low cost?Le compagnie low cost accettano una singola classe di passeggeri, ed a bordo esiste la libera scelta dei posti a sedere.Nella flotta della compagnia, di solito, ci sono solo due tipi di aeroplani, che permettono di ottimizzare i costi di manutenzione. Di solito, sono un Airbus A320 o un Boeing 737.A bordo dell'aereo, i pasti e le bevande sono a pagamento, e gli assistenti di volo diventano "multi uso" : svolgono più ruoli a bordo. Le compagnie sfruttano aeroporti secondari, spesso fuori città, convenienti senza restrizioni di slot, senza grande traffico e tasse aeroportuali basse.
Le compagnie risparmiano risparmiano sulle spese anche attraverso la distribuzione diretta, attraverso internet e call center, check-in distributori automatici, eventualmente service-fees. Tra le compagnie low cost più famose, troviamo Ryanair, Easyjet, Myar, Meridian , Air Berlin. ecc.
Le migliori offerte di voli Low Cost su Vola Gratis, Edreams , TUIfly, Volareweb , Terminal A , Expedia , SkyEurope , Austrian Airlines
Etichette:
aereo,
aeroporti,
Airbus A320,
Boeing 737,
Edreams,
Expedia,
Terminala,
Tuifly,
VolaGratis,
Volareweb,
volo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento